Preventivi gratuiti! Chiamaci al +39 338 390 9983

Servizio traslochi

Preventivi gratuiti per traslochi e sgomberi:
la tua ditta di fiducia in provincia di Livorno

Se devi avventurarti in un trasloco e vuoi avere la certezza che tutti i tuoi mobili di pregio e i tuoi oggetti di valore vengano imballati in modo totalmente sicuro e trasportati verso la nuova destinazione senza essere danneggiati, affidati alla professionalità di Traslochi Canu Pietro, specializzata in trasporti nazionali e internazionali. Ci occuperemo delle tue cose con la massima cura: realizziamo imballaggi di qualsiasi tipo, compresi quelli in pluriball. L'attenzione nei confronti dei minimi dettagli è uno dei segreti del successo della nostra azienda. Chiamaci subito: siamo a disposizione per preventivi gratuiti.

Traslochi per privati e aziende

La nostra ditta è operativa in tutta la provincia di Livorno e si rivolge sia ai privati che alle aziende. Siamo a disposizione per elaborare preventivi gratuiti dettagliati e su misura, modellati in base alle esigenze di tutti. Di chi, ad esempio, deve cambiare casa e trasferirsi in un altro quartiere o in un'altra città in Italia o in Europa, oppure di chi ha bisogno di trasferire altrove la sede della propria azienda e deve quindi spostare gli arredi da ufficio come armadi, scrivanie e sedie.

Sgombero di locali e interi immobili

Puoi fare affidamento su di noi per un servizio completo, a 360 gradi. Grazie alla precisione e alla profonda esperienza in materia del nostro staff, infatti, il trasloco non rappresenterà più un problema per te. Con i nostri mezzi siamo abituati a percorrere grandi distanze in tutta Italia e anche all'estero, per soddisfare al cento per cento ogni minima esigenza dei nostri clienti. Ci occupiamo di tutto, a partire dallo sgombero di qualsiasi tipo di locale o immobile. Chiamaci quando vuoi per preventivi gratuiti anche a domicilio, consulenze e sopralluoghi.
trasporti internazionale
Devi cambiare casa e il trasloco ti fa paura?
Cancella ogni preoccupazione, contattaci subito!
Share by: